INFORMATI, ATTIVATI, PARTECIPA E CONDIVIDI

Il Meeting All Routes lead to Rome è un ricco calendario di eventi da condividere! Seminari conferenze e spettacoli nella sessione TALKS, tanti momenti di convivialità all’aria aperta nella sessione WALKS e ora anche percorsi di esplorazione e scoperta con la mobilità elettrica, nel programma E-XPERIENCE.

Ti rimane solo l’imbarazzo della scelta. Puoi partire dalla mappa per conoscere le attività più vicine a te, oppure dai temi che ti interessano maggiormente o – ancora – dallo stile di mobilità che preferisci: ci sono esperienze pensate per tutti, per avvicinare anche chi non si sente sportivo o molto incline ai cambiamenti, ma anche chi magari è un po’ diffidente nei confronti delle nuove tecnologie o ritiene di non avere tutte le abilità necessarie per attivarsi.
Il Meeting è anzitutto una community che cerca di ricostruire percorsi di condivisione, di speranza e di fiducia nel futuro.

Durante l’anno il partenariato diffuso su tutto il territorio nazionale offre migliaia di opportunità per muoversi, viaggiare, incontrare, confrontarsi e conoscere.
Ci piace pensare di connettere luoghi, comunità, persone e stili di vita, avendo rispetto per il paesaggio e per l’ambiente.
Ci piace pensare che ogni piccola azione possa contribuire a cambiare il mondo.

Pertanto ti invitiamo a non esitare: prenota il tuo posto, invita i tuoi amici e condividi le tue esperienze: EXPERIENCING THE FUTURE!

SCEGLI IL TUO STILE DI MOBILITÀ

Sperimenta con noi la mobilità del futuro: attiva, condivisa, connessa, pulita e inclusiva! La mobilità di domani si realizza oggi…

SCRIVI PER RICHIEDERE TUTTE LE INFORMAZIONI

SCOPRI VISIO2050

All Routes lead to Rome è un’iniziativa promossa da SIMTUR, rete nazionale di professionisti della mobilità: una piattaforma aperta ad Enti, Istituzioni, Fondazioni, Imprese, Associazioni e Comitati locali per partecipare attivamente alla realizzazione delle attività, iniziando dalla condivisione di azioni negli ampi e plurali territori delle diverse regioni d’Italia, all’ombra dei campanili, dove il nostro Paese custodisce infinite eccellenze e meraviglie.

SITO SIMTUR
CENTRO STUDI
Autonomy Paris